VANESSA FRANCESE – Il Crostone

Dopo dieci anni di lavoro come segretaria e per i casi della vita mi sono avvicinata al settore della ristorazione e me ne sono appassionata. Ho iniziato a lavorare in caffetterie e bar, scoprendo quanto mi appagasse il contatto col pubblico. Nel 2017 sono stata assunta da Il Crostone, una catena di franchising nata dall’idea di due ragazzi torinesi che vogliono proporre al largo pubblico i prodotti del territorio sotto forma di un crostone caratteristico.

Non è il solito panino perché ogni ingrediente utilizzato per i crostoni è stato direttamente selezionato e i clienti ne apprezzano la bontà. Offriamo qualità alla portata di tutti, così tra i nostri clienti vi sono tanti torinesi e anche turisti che scoprono così i prodotti piemontesi.

Nel 2019 ho rilevato il punto vendita di Via San Tommaso perché sposo la filosofia de Il Crostone e mi ritrovo nel format che hanno creato. Inoltre in Contrada vi è un bel rapporto tra vicini di negozio e vorrei che il mio locale diventasse un punto di incontro tra le persone che vivono e frequentano la zona. Ho tante idee e ho in programma delle attività per il pubblico, sempre legate al prodotto che somministro. Mi vengono in modo naturale perché faccio il lavoro che mi piace.

Dove: Via San Tommaso, 6 – Torino