VALERIA RUSSO – M&B Congressi ed Eventi

Ho iniziato come hostess congressuale durante gli studi universitari. Dopo la laurea sono entrata in M&B Eventi, con cui già collaboravo, come dipendente. Sentivo che quella era la mia strada così ho seguito un corso di specializzazione dedicato agli eventi presso lo IED di Torino e dopo quattro anni, nel 2012 sono diventata socia dell’agenzia iniziando di fatto un nuovo percorso di vita.

In quegli anni la società era solo congressuale, legata alla sanità. Siamo tutt’ora provider ECM e organizziamo circa trenta congressi all’anno in tutta Italia. In parallelo ci occupiamo anche dell’organizzazione di matrimoni. La prima richiesta ci è arrivata per caso così, utilizzando le nostre consolidate abilità organizzative, gli sposi sono stati davvero contenti, con pubblici ringraziamenti durante i festeggiamenti.

La soddisfazione per noi è stata tanta e abbiamo deciso di investire anche sugli eventi privati. Ho così frequentato un corso di wedding planning per consolidare le mie conoscenze. Da diversi anni ci occupiamo di matrimoni, di feste per i diciottesimi e compleanni importanti, di eventi privati e aziendali. Realizziamo progetti ed eventi molto particolari grazie alla nostra esperienza trasversale.

Ogni matrimonio ed evento è diverso dall’altro e in ciascuno mettiamo la nostra creatività per renderlo memorabile, prevenendo o risolvendo problemi e criticità. Le persone si rivolgono a noi perché sanno di trovare un unico interlocutore tra diversi fornitori, che le solleva dalle incombenze. In questa ottica mi piacerebbe avviare un coworking di professionisti complementari affinché il cliente trovi il servizio completo, per lavorare in sinergia con obiettivo finale la soddisfazione delle persone che ci affidano i loro momenti speciali e importanti.

Contatti: www.mb-meeting.com/mb-wedding