Valeria Piscone | Confetteria Torino

Nel 2009 ho aperto con mia mamma il negozio Confetteria Torino alla Crocetta dopo aver lasciato il precedente lavoro. Ho frequentato alcuni corsi su allestimenti per feste ed eventi, e quindi abbiamo iniziato la nostra avventura nel mondo delle bomboniere. I nostri prodotti sono tutti di qualità e made in Italy, prestando attenzione ai materiali e in particolare alle tendenze del settore wedding.

Il nostro modo di lavorare implica una ricerca continua di fornitori selezionati per poter offrire prodotti sempre nuovi, diversi e di qualità, ai nostri clienti. Dalle nostre collaborazioni sono nati prodotti di nicchia come il bon bon al vino, al limoncello e il confetto con la mandorla al miele. Tutto da coordinare alle nostre scatole degustazioni, personalizzabili per dimensioni e colore in base al tema dell’evento. Anche l’utilizzo di tessuti sartoriali arricchisce le nostre proposte, valorizzate da piccoli accessori artigianali.

Ci occupiamo di tutte le ricorrenze importanti, dalla nascita al matrimonio, consigliando il cliente affinché ciò sia in linea con il tema della cerimonia. Gli eventi che ci coinvolgono sono: battesimi, baby shower, comunioni, cresime, lauree, promesse di matrimonio e anniversari dove il confetto, diverso nel gusto, forma e colore, si coordina alle confezioni.

La nostra idea è sempre stata di creare un Atelier perché abbiamo la fortuna di contribuire ai momenti belli della vita delle persone e ci teniamo a far capire che donare un pensiero significa avere attenzione verso l’ospite. Perciò desideriamo che i clienti possano soddisfare con eleganza e raffinatezza il loro gusto personale, sia del palato che estetico.

Contatti: https://confetteriatorino.it/