SIMONA VERNA – Tuo Logo

TuoLogo è nata vent’anni fa, nel passaggio dall’analogico al digitale. Ha la vocazione dell’ecommerce senza esserlo del tutto. Noi forniamo gadget seriali mantenendo col cliente un rapporto umano. Siamo una piccola realtà di sei persone perciò possiamo permetterci di consigliare i nostri clienti in base alle necessità e alla convenienza. Cerchiamo così di fornire il gadget più efficace per la sua comunicazione.

Abbiamo iniziato col settore alberghiero e congressuale. Ci sono arrivata perché nella vita precedente mi ero occupata nello specifico di cercare dei badge particolari e avevo trovato un’azienda in Scozia. Conclusa quell’esperienza lavorativa ho avviato la sede italiana dell’azienda scozzese. Dai badge hanno iniziato a richiederci altri gadget, così abbiamo ampliato la nostra gamma e anche i settori a cui ci proponiamo. I nostri clienti sono fidelizzati e cresciuti con noi. Spaziano dall’IT al food, alla farmaceutica per dirne alcuni.

Il nostro motivo di esistere è fornire oggetti di qualità e calzanti, in tempi rapidi. Gli oggetti possono essere rivolti sia verso il pubblico esterno, che per i propri dipendenti, a seconda dall’occasione e dalla finalità. Nonostante il gadget sia considerato un oggetto di poco conto, è uno strumento potente e si fanno degli studi per accompagnare le tendenze del momento. In questo periodo e nel futuro si veicolano soprattutto quelli con funzionalità ecologica, per la maggiore consapevolezza verso l’ambiente. E ogni settore, anche in maniera trasversale, può essere accontentato.

Contatti: tuologo.com