SIMONA D’ORIA – Mrs. Sporty Torino Madama

Provengo dal mondo del retail ma il fitness è sempre stata la mia passione. Dopo un incidente sul lavoro ho avuto problemi con la schiena e non ho più potuto proseguire col mio lavoro. In quel periodo ho cercato un’alternativa professionale ma anche per continuare a muovermi e uscire dallo stato di depressione e bulimia in cui ero sprofondata.

Ho conosciuto Mrs. Sporty e mi sono appassionata al metodo. Nell’ultimo anno mi sono presa cura di me stessa, perdendo 30 kg, ritrovando la mobilità, smettendo con gli antidolorifici e infine progettando l’apertura del mio centro in Via Madama Cristina, dove si trova il mercato. L’ho voluto fortemente e sono io stessa la testimonial della mia attività, perché i risultati possono essere raggiunti davvero.

Poiché cercavo per me una realtà piccola dove venir coccolata, ho strutturato il centro proprio in questo modo. È rivolto solo alle donne che sono seguite da un trainer qualificato nello svolgimento della routine, personalizzata e studiata sui loro reali obiettivi. L’allenamento di ginnastica funzionale dura 30 minuti, si può decidere quando frequentare in totale autonomia e l’abbonamento annuale è sospendibile fino a tre mesi non consecutivi per agevolare quante devono incastrare le attività col calendario famigliare.

Ho aperto da neppure un mese e 200 donne hanno già accordato la loro fiducia, con feedback entusiastici. Questo perché oltre al fitness penso sia importante il rapporto umano per il benessere generale. Ho creato un ambiente intimo, di confidenza, dove l’ascolto è un valore importante. Ho attivato partnership periodiche con brand legati allo star bene e ho intenzione di organizzare feste a tema perché voglio che l’esercizio fisico sia anche divertimento. A questo proposito, il 18 dicembre vi sarà l’inaugurazione ufficiale e siete tutte invitate. Veniteci a trovare per un brindisi!

Contatti: https://www.mrssporty.it/club/torino-madama/