SARA GALLO NAVAZZOTTI – Spuntoweb

All’università ho studiato economia e management internazionale e dopo un periodo di lavoro in azienda ho capito che non ero nel posto giusto. Mi sono iscritta a un corso per creare siti web in WordPress ed e-commerce, e mi sono appassionata alla materia fino a decidere di farne il mio lavoro. Seguo una formazione costante sui temi di web per il business che comprende aspetti grafici, strategie di pubblicità online e aspetti tecnici con l’utilizzo di codici: strumenti indispensabili per integrare le richieste dei clienti.

Mi piace ascoltare le necessità delle persone e accoglierle, costruendo il miglior sito per il cliente del mio cliente, che è il vero destinatario del negozio virtuale. In tal senso mi sono anche d’aiuto gli studi universitari, che hanno sviluppato in me una forte propensione a raggiungere gli obiettivi. Perciò il sito deve essere funzionale e avere tutte le caratteristiche per essere performante. Anche la SEO è parte integrante di ciò che offro.

Lavoro per aziende di diverse dimensioni e liberi professionisti. Con alcuni clienti ho un rapporto fidelizzato perché il web richiede aggiornamenti periodici e mi adopero affinché la loro indicizzazione sia sempre garantita. Ad altri invece offro una consulenza per scrivere articoli in chiave SEO e sto valutando di iniziare dei corsi frontali per formare chi gestisce il proprio sito in autonomia.

Contatti: spuntoweb.it