LAURA BALDASSAR FERRERO – L’aura fiori

Circa dieci anni fa ho deciso di diventare fioraia. È stato un moto spontaneo in un periodo di grandi cambiamenti. Amo la bellezza, l’arte, la pittura, l’armonia delle forme e dei colori e a posteriori mi sono resa conto che la natura e i fiori rientrano in questa bellezza. Col mio lavoro ne sono circondata ogni giorno ed è magnifico. Ho frequentato corsi di arte floreale per specializzarmi e tutt’ora mi aggiorno per offrire un prodotto innovativo e di qualità.

Nella vita sono sempre andata controcorrente perciò nel mio negozio espongo fiori meno conosciuti al pubblico ma con una forte identità. Cerco di mantenere la stagionalità e costruisco le composizioni abbinando materiali diversi, sui quali faccio una continua ricerca per stile e qualità. Mi piace pensare che le mie composizioni siano creazioni artistiche ed eleganti, dove colori e toni formano un unico armonioso. I feedback dei clienti sono positivi, oltre che molto gratificanti, e mi confermano che sto andando nella direzione giusta.

Il mio obiettivo è abbinare il linguaggio dei fiori all’occasione e creare un’emozione. Mi sto infatti muovendo per diventare Consulente Floreale e lavorare al servizio dei momenti importanti della vita pubblica e professionale delle persone. Avere il negozio a Rivalta diventa relativo perché con la tecnologia si accorciano le distanze e si possono soddisfare anche i clienti più distanti.

Contatti: laura.baldassar@libero.it