FEDERICA BUCCI – Cristalife, bistrot gourmet

La mia vocazione è sempre stata la comunicazione infatti, dopo la laurea in scienze politiche con indirizzo internazionale, ho lavorato per diverse aziende ricoprendo il ruolo di responsabile marketing e comunicazione. Sono sempre stata una persona estroversa e il mondo delle pubbliche relazioni mi è familiare. Da bambina accompagnavo la nonna paterna agli incontri con altre signore nelle caffetterie cittadine e quello per me è stato un imprinting. Ne ero affascinata, tanto da aver sognato da grande di poter coniugare la sua eleganza all’accoglienza nella gestione del pubblico.

Per i casi della vita, tre anni fa, frequentando assiduamente una caffetteria torinese, ho conosciuto il mio attuale socio, Ivan Cavallari, nell’esercizio del suo lavoro. Sono rimasta colpita dal suo approccio al mondo della ristorazione, data anche la sua esperienza stellata a livello internazionale. Parlando con lui ho scoperto che aveva il desiderio di mettersi in proprio e, valutando la costante crescita del settore food, abbiamo aperto insieme Cristalife.

Cristalife è un bistrot gourmet dove le persone stanno bene. È un luogo elegante e famigliare frequentato in gran parte dai residenti di questa parte di Centro e dai liberi professionisti che vi hanno lo studio. Abbiamo studiato un mood che fosse diverso dai nostri vicini e la nostra proposta di piatti, preparati sempre freschi dallo Chef, prevedono inoltre una gustosa varietà salutistica approntata con una nutrizionista. Pensiamo infatti che differenziare e accontentare più gusti sia alla base del concetto di accoglienza.

Siamo aperti dalla colazione all’aperitivo e nei prossimi mesi stiamo progettando di accogliere eventi a tutto tondo, con base comune l’eleganza e la serietà. Pensiamo a serate a tema, serate aperte agli incontri delle associazioni o eventi legati al mondo della moda e della cultura cittadina. Ci teniamo che tutto sia di qualità per offrire la miglior esperienza ai nostri clienti.

Contatti: http://www.cristalife.it/