ELISABETTA MARRAS – Offsiteplanner

Sono tornata a Torino dopo quindici anni di assenza e svariate esperienze legate al mondo del gusto, tra la Toscana e Parigi. Sono stati anni in cui mi sono formata sulle eccellenze gastronomiche del nostro territorio, proponendole quindi in Francia attraverso laboratori e workshop di cucina italiana rivolti a un’utenza internazionale. Mentre con corsi e master riconosciuti ho approfondito l’aspetto culinario, il rapporto con le persone e l’ascolto dei loro desideri mi deriva da una precedente esperienza lavorativa nel settore del marketing.

Torino è stata una ventata di novità perché era molto diversa da come l’avevo lasciata e mi ha permesso di rimettermi in gioco. Le competenze acquisite all’estero, quanto ho vissuto e assimilato e la versatilità che mi caratterizza mi hanno fatto propendere verso una nuova attività imprenditoriale legata al mondo degli eventi bijoux per piccole e medie imprese.

Nella mia veste di consulente mi colloco tra le grandi agenzie di eventi e la risorsa interna all’azienda che, tra le incombenze del proprio lavoro, deve organizzare piccoli meeting. Ho scelto di chiamare la mia attività “Offsiteplanne” perché richiama tutto ciò che è fuori sede. Offro infatti un servizio diverso dai soliti canoni: ai miei clienti propongo location uniche ed esclusive sul territorio piemontese. Dalle ville in stile Liberty alle ex aree industriali, sino ai cascinali ristrutturati nelle Langhe.

Suggerisco posti di ricchi di fascino e qualità, con un’anima e un’accoglienza sincera. In questo modo i miei clienti si trovano in contesti nuovi, che li liberano dai soliti schemi. E allo stesso tempo hanno la possibilità di interagire in contesti diversi dal proprio favorendo la nascita di relazioni di business trasversali.

Contatti: offisiteplanner.com