ELISA VANARA – Trigloo

Elisa Vanara Donne di Torino Business agenzia comunicazione trigloo servizio completo pubblicità above below the line individualità cooperazione, collaborazione

Ho frequentato lo IED per realizzare il mio desiderio di occuparmi di comunicazione. Sin da bambina ho sempre avuto questa attitudine e la mia esigenza è sempre stata far comunicare gli altri nel modo più proficuo per loro. Dopo gli studi ho lavorato in diverse agenzie, che mi hanno aiutato a capire meglio le esigenze del cliente e ad aumentare la passione per questo ambito. Durante la mia vita lavorativa ho conosciuto Andrea, il mio socio, con cui abbiamo deciso di aprire uno studio, per metterci noi stessi in prima persona in gioco, condividendo valori e mission.

Così è nata Trigloo, prendendo spunto da una citazione di Merz: dentro a una struttura dalla forma improbabile lo spazio è organizzato come una casa, per accogliere persone, oggetti e storie. Il mio modo di intendere la comunicazione è integrando la storia dell’azienda, l’identità, con gli strumenti più adatti per promuoverla. La brand identity deve essere sincera e corrispondere ai valori. Grazie a questo approccio abbiamo creato un ambiente “magico” e dal nostro primo cliente nel food siamo cresciuti in diversi settori, puntando a occuparci anche di progetti culturali e sociali. Ci piace pensare che la comunicazione sia utile soprattutto per veicolare messaggi socialmente importanti.

Nello specifico mi appassiona la creatività e la strategia, ma sviluppiamo comunque tutto insieme. Credo che lavorare con un uomo sia un valore aggiunto perché abbiamo trovato un equilibrio nei ruoli e il confronto da punti di vista diversi ci permette di essere più ricettivi sulle esigenze e richieste dei clienti. La nostra è una comunicazione a tutto tondo. Ai clienti offriamo un servizio completo, gestendo ogni fase, dal brief alla produzione, mettendoci sempre innovazione, originalità e qualità. E di questo vediamo che i clienti sono contenti, felici di affidare Trigloo la loro comunicazione.

Contatti: https://www.trigloo.it/