DOMENICA MENDUNI | Domi Acconciature

Dopo il diploma di scuola inferiore decisi di iniziare a lavorare e trovai impiego come apprendista presso un salone di acconciature. Ho imparato molto ma la passione è arrivata più tardi, quando andai a lavorare presso un negozio più piccolo e la titolare mi trasmesso anche il senso di questo lavoro e la consapevolezza che ciascun professionista interpreta la professione a proprio modo, mettendoci la conoscenza e la creatività.

Nel 1992 ho aperto il mio negozio e da allora seguo almeno tre corsi di aggiornamento all’anno per essere sempre al passo coi tempi e offrire il meglio alle mie cliente; inoltre questo è l’unico modo in cui si può davvero crescere e lavorare al meglio. Ciò che mi da più soddisfazione del mio lavoro è quando una tinta risulta della sfumatura che avevo immaginato. Si tratta di un processo chimico che deve tener conto di tante variabili; va eseguito con attenzione, passione e la corretta preparazione tecnica. Ogni volta mi vengono le farfalle allo stomaco per la felicità.

La mia clientela è eterogenea e fidelizzata. Alcune donne arrivano anche da fuori Torino perché mi riconoscono la qualità del servizio. Inoltre sono aperta la domenica, tutto il giorno, in modo da offrire un servizio a chi durante la settimana non ha tempo ma desidera comunque un aspetto sempre curato.

Contatti: http://www.domiacconciature.it/