DANIELA DALLOSTA – Immagine Lavoro

Nel 1995 abbiamo aperto un negozio-laboratorio sull’abbigliamento di lavoro con l’idea di dare un tocco fashion a questo tipo di capi. Il nostro obiettivo è portare il bello negli abiti standard che vengono usati per lavoro, riflettendo sulla stagionalità, sugli stili e i colori di moda. Lavoriamo con tutti i settori merceologici, dal dettaglio alle imprese, perché la divisa è una questione di immagine, un modo per comunicare con la clientela ed è importante che sia curata. Inoltre usiamo tessuti di qualità perché gli indumenti sono soggetti a maggiori stress rispetto ai capi moda.

All’interno ci occupiamo di studiare i modelli e di effettuare il taglio; il confezionamento è affidato a laboratori esterni. Il settore moda mi ha sempre affascinato. Mi hanno mosso la passione, l’estro e la buona volontà. L’impegno per crescere è stato tanto, così come lo è mantenere alto lo standard che riserviamo ai nostri clienti. Il nostro lavoro è artigianale e, nonostante le migliorie tecniche, rimane sempre una professione antica.

Quando sono entrata in Cafid ho incontrato donne stimolanti, ricche di carica imprenditoriale, e con loro ho condiviso argomenti costruttivi in continua evoluzione, pur mantenendo l’insegnamento del trascorso. Un grande gruppo!

Contatti: http://cafid.it/http://immaginelavoro.com/