CHIARA MOSCATELLO – La Marea, centro olistico

Dopo diversi lavori che non mi assicuravano continuità e stabilità, ho frequentato prima la scuola di massaggio e quindi a quella di shiatsu per diventare operatrice olistica. Mi interessa infatti che i trattamenti sul corpo siano più profondi e raggiungano l’animo. Per me è normale: provengo dal liceo sociopedagogico e ho sempre desiderato scoprire ed entrare in relazione con l’altro. Lo shiatsu permette ciò ed è il canale che consente alle persone di trovare le risposte cercate.

Nel 2014 ho aperto La Marea, il mio centro su strada. Ho scelto questo nome perché mia mamma si chiama Marina, l’acqua è un elemento vitale e all’interno abbiamo anche la grotta di sale. Il centro ha l’impronta che desideravo, frequentato da persone che ricercano il proprio benessere fisico ed emotivo. La mia collaboratrice pratica anche la riflessologia plantare specializzata sugli inestetismi della pelle, quali la cellulite e le rughe. Inoltre abbiamo introdotto il reiki con una professionista dedicata. Ciò che propongo lavora soprattutto sull’aspetto psicosomatico, perché sono convinta che il nostro destino si replichi e ripercuota anche nella vita presente.

I nostri clienti sono soddisfatti e fanno un buon passaparola. La clientela è infatti fidelizzata, tra chi viene con costanza e chi torna periodicamente per cercare il proprio benessere. La prima fase è sempre dedicata all’ascolto, per inquadrare in quale fase si trova e di cosa ha bisogno. Ciò avviene con metodi diversi, tra i quali la lettura dei tarocchi, non per divinazione ma come strumento per inquadrare la propria vita. Sia lo shiatsu che i tarocchi forniscono una risposta sul perché stiamo fisicamente male. Vanno oltre l’esistenza che stiamo vivendo e aiutano a trovare il trattamento idoneo.

Contatti: http://www.centroolisticolamarea.it/