CATERINA D’ANGELO – Operatrice di discipline naturali

Nel 2014 mi sono licenziata da un lavoro a tempo indeterminato perché sentivo la necessità di dedicarmi alla mia seconda attività. Sono operatrice di discipline naturali e mi sono specializzata in questa materia che mi ha appassionata sin dall’infanzia. Lasciare l’impiego non è stato facile, ma ascoltando le mie esigenze interiori ho trovato la forza per superare la paura, ho preparato il cambiamento, risolvendo alcuni miei problemi di salute legati all’anemia.

Sin dall’età di 20 anni seguo corsi di discipline naturali e sono la prima a trovarne giovamento, perché dietro un malessere vi è quasi sempre una motivazione psicosomatica. Attraverso queste tecniche aiuto le persone a connettersi col sé più profondo, a sbloccare le energie e a lasciar andare eventuali situazioni limitanti.

Ciò avviene attraverso shiatsu, la kinesiologia e i massaggi Vodder che risolvono le disfunzioni legate alla materia e di conseguenza il fisico si rinforza. Tra i trattamenti che offro vi è anche lo Psych-K®, un processo che crea integrazione emisferica. In questo modo si allinea la parte razionale con quella creativa, e si innesca un canale di comunicazione dal conscio al subconscio.

Sono tecniche che funzionano e lo verifico ogni giorno sulle persone che si rivolgono a me, con fiducia. A loro restituisco il benessere e fornisco gli strumenti per tirar fuori il meglio, sostenendoli in un importante processo di cambiamento.

Contatti: caterinadangelo.it