AUSILIA RUBIANO – Commercialista, revisore legale

Scelsi la facoltà di Economia e Commercio con cognizione di causa, alimentata da un vero interesse verso economia aziendale e scienza delle finanze. Sono diventata Commercialista nel 1991: la dedizione dei primi tempi mi accompagna tutt’ora e mi ha aiutata a crescere professionalmente. Dal 1995 sono iscritta all’albo dei revisori legali e dal 1996 sono consulente tecnico del Tribunale per la materia economico-fiscale.

Da sempre seguo aziende di medie e piccole dimensioni, nonché professionisti. Fornisco loro un servizio completo avvalendomi anche di consulenti specializzati in ambiti collaterali. Per i miei clienti mi occupo di pianificazione e controllo, ovvero li seguo dal budget al piano industriale, monitorando l’evolvere delle attività e della legislatura. Questo è l’aspetto che più amo del mio lavoro perché è di stretta sinergia con le aziende e fornisco un reale supporto alle loro idee di sviluppo.

Essere Commercialista richiede un aggiornamento attento perché le variazioni fiscali sono frequenti, e ci tengo a fornire un servizio preciso e attuale. In tal senso mi sto dedicando soprattutto a ciò che può favorire il business, con una maggiore sensibilità verso gli aspetti agevolativi che esistono nel sistema legale e fiscale europeo. Finanziamenti e contributi sono il fulcro per far crescere e maturare le aziende. Sono aspetti vitali che purtroppo vengono fagocitati e penalizzati dalla quotidianità. Invece permettono di avere uno sguardo aperto sul futuro, tenendo conto che i nostri tempi sono davvero veloci.

Contatto: https://www.studiorubiano.it/