ARIANNA SUVI NIGRO – La Cerca Regali

Sono una gift planner. A un certo punto della vita ho sentito il desiderio di creare qualcosa di mio e ho pensato a cosa sapessi fare bene. L’ istintiva risposta è stata di aver sempre fatto dei bei regali perché riesco a cogliere certi dettagli delle persone, il loro lato emozionale, e lo scopo di un dono. Mi piace far sentire le persone speciali e con un regalo si possono dire molte cose. Così come mi piace cercare l’oggetto giusto e spaziare in un mondo di sentimenti e oggetti. Il regalo, nella mia idea, è unico perché pensato e studiato su chi lo riceve. Sul mio sito ho inserito infatti un calendario scaricabile per segnare le ricorrenze, appuntarsi le idee e il budget; uno spazio dedicato al mondo dei regali, da utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Oggi fare regali è vissuto spesso come una seccatura. C’è troppa scelta, troppa casualità, troppa indecisione e poco tempo. Il mio servizio aiuta chi vive il momento dell’acquisto come stressante. Aiuta e consiglia le persone sollevandole anche da questa incombenza. Ho strutturato l’attività da la consulenza al servizio completo, ovvero: sulla base di un questionario, che somministro per capire chi dona e soprattutto chi riceve, fornisco idee e suggerimenti per il regalo perfetto, oppure mi occupo anche dell’acquisto, dell’impacchettamento e della spedizione al destinatario.

Lavoro con tutta Italia e ho attivato il servizio “Natale senza pensieri”, con consigli che tengono conto della festività e dell’impegno che comporta. Sul sito è inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti mensili, trimestrali o annuali per avere un mondo di idee regalo a portata di click e scegliere comodamente il regalo perfetto. Ho proposte per ogni budget e ogni target poiché ritengo che anche in questo periodo sia importante donare qualcosa di calzante e di sentito, e che i regali debbano essere sempre unici e mai banali.

Contatti: https://lacercaregali.com/