PATRIZIA CANEPA – Oversea

PATRIZIA CANEPA – Oversea | Titolare
“Never give up”

Dopo quindici anni come insegnante di inglese nelle scuole superiori, nel 1990 ho aperto Oversea da un mio progetto di dedicarmi alla formazione linguistica per gli adulti, legandovi anche servizi di traduzioni in tutte le lingue e interpretariato.

Coi nostri corsi di inglese, ma anche francese, tedesco e spagnolo, abbiamo formato gran parte della città. I corsi sono strutturati su misura, improntati sulle caratteristiche e le necessità del singolo, tenendo in considerazione il settore di provenienza. Questo perché abbiamo sviluppato dei programmi e un metodo di insegnamento che si basano innanzitutto sull’acquisizione del lessico.

Con l’ausilio di insegnanti madrelingua certificati e continuamente aggiornati, siamo in grado di dotare le persone degli strumenti linguistici per cavarsela da sole e in poco tempo nelle situazioni di loro principale interesse. In questo modo vengono assecondate le esigenze di imprese e imprenditori che devono confrontarsi con un mercato globale.

Il nostro approccio didattico evolve coi tempi e li asseconda, collaudando metodiche e approcci all’avanguardia, che valgono sia per chi deve iniziare da zero, che per quanti conoscono già una lingua straniera ma desiderano mantenerla viva.

Contatti: oversea.it