GABRIELLA FANTOLINO – Fantolino Distribuzione Società Agricola a R.L.

GABRIELLA FANTOLINO
Fantolino Distribuzione Società Agricola a R.L. | Amministratore
“Sguardo verso l’alto!”

Sin da ragazza ho sempre saputo che avrei lavorato nell’azienda di famiglia. I miei genitori mi trattavano da adulta e mi coinvolgevano nelle scelte aziendali, chiedendo la mia opinione. Non era parlare di lavoro, ma un normale scambio di opinioni. Così, dopo la laurea, sono entrata nell’azienda fondata da mio papà nel 1970, grazie a un fluido passaggio di consegne fra generazioni diverse che potrà proseguire in futuro con le mie figlie.

Conduco l’azienda con il supporto di mio marito e dei nostri collaboratori ormai divenuti degli specialisti di settore: dagli allevamenti ai mangimi per le nostre galline, dal controllo di gestione al marketing. A me spetta il ruolo di punto di riferimento e di responsabilità.

Nella nostra impresa realizziamo dei progetti per la qualità, per rendere le nostre uova sempre migliori e offrire quindi al consumatore un alimento sano e dal gusto delicato. L’attenzione parte dalla filiera, dalle condizioni di vita delle galline e del loro mangime distribuito appena macinato, fino ad arrivare alla freschezza del prodotto venduto nel nostro territorio.

C’è molto lavoro dietro un uovo, nonostante sia già perfetto nella sua essenza.