FRANCA DI GIOVANNI e OMBRETTA PELLEREY – Bioleader

FRANCA DI GIOVANNI – OMBRETTA PELLEREY | Bioleader – Titolari
“L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai” (Steve Jobs)

Siamo entrambe laureate in biologia e le nostre strade professionali hanno seguito percorsi simili. Dopo la laurea abbiamo lavorato per aziende multinazionali sempre nel nostro ambito finché, in momenti separati, ci siamo rese conto di voler creare un’attività in proprio.

Ci siamo conosciute alla fine del 2002 attraverso amicizie comuni e, dopo un breve periodo di collaborazione, nel 2004 è nata Bioleader. Ci occupiamo di consulenza e analisi per diversi settori, da quello alimentare al cosmetico, dalle lavanderie alle strutture sanitarie, dai centri fitness agli hotel.

Lavoriamo per aziende di diverse dimensioni: da piccole realtà artigianali che però magari esportano in tutto il mondo a multinazionali. Da piccola realtà, in questi quindici anni di attività siamo cresciute senza mai tradire la nostra filosofia e i capisaldi: ovvero fornire un servizio accurato, puntuale e tempestivo, dando anche un supporto reale al cliente, spiegandogli i risultati delle analisi e risolvendo, dove possibile, alcuni problemi interni.